[Gvsig_italian] Rif: Re: gvSIG didattica

G.Lombardo a provincia.livorno.it G.Lombardo a provincia.livorno.it
Gio 7 Gen 2010 01:27:21 PST

        Salve, volevo anch'io unirmi agli amici della lista per
complimentarmi del corso di laboratorio GIS tenuto presso lo IUAV di
Venezia:
Grazie inoltre per il tempo che dedichi all'iniziativa che avrà
sicuramente una ricaduta su tutti noi collegati alla lista.

Rimaniamo in attesa di poter assistere anche noi alle esercitazioni e/o
meglio ai video tutorial  che metterai sul tuo sito.
Di nuovo auguri.

Giuseppe.

Claudio <cla.schifani a gmail.com>
Inviato da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org
07/01/2010 09.50
Per favore, rispondere a Lista di distribuzione in lingua italiana
orientata sia agli      utenti che agli sviluppatori

        Per:    Lista di distribuzione in lingua italiana orientata sia
agli utenti che agli sviluppatori <gvsig_italian a lists.gvsig.org>
        Oggetto:        Re: [Gvsig_italian] gvSIG didattica

Grazie per i vostri commenti!
credetemi che è da circa 8 mesi che tento di completare il mio sito in cui
vorrei anche archiviare alcune esercitazioni e magari preparare dei video
tutorial...
farò il possibile per chiuderlo entro gennaio (bisogna darsi delle
scadenze!), soprattutto perché condivido ciò che ha detto Silvio in merito
alla difficoltà di reperire materiali in lingua (inglese o italiano) per
sextante.

Concordo anche con Michele ed è un peccato che la gestione dei layer in
chiamata wfs non sia tra le priorità...se sapessi programmare in
java...pazienza...
complimenti per il sito! lo guarderò attentamente con l'obiettivo di
imparare anche cose nuove.

a presto
Claudio