[Gvsig_italian] Disinstallazione di gvSIG 1.9.

Daniele Samez daniele.samez a regione.fvg.it
Ven 8 Gen 2010 03:58:39 PST

Saluto cordialmente tutti i partecipanti a questo interessante forum, che
leggo già da diverso tempo.
Lavorando a Trieste ed in particolare in Regione ho la fortuna di avere
alcuni colleghi esperti di gvSIG con cui scambiare informazioni e ricevere
utili consigli sull'uso di questo ottimo GIS open source.
Ma vado dritto all'argomento del mio post, ho installato sul mio pc di
lavoro gvSIG 1.1.2 e gvSIG 1.9. A seguito di alcuni errori nell'importazione
di file Geomedia (non fare quella faccia Alessandro), ho deciso di
disinstallare solo gvSIG 1.9, ed in questa situazione ho provato a lanciare
gvSIG 1.1.2 ottenendo il seguente messaggio di errore :

http://n2.nabble.com/file/n4271961/Errore.jpg

Immagino che la procedura di disinstallazione ha cancellato qualche libreria
java anche di gvSIG 1.1.2.
Ora procederò a reinstallare la 1.9 e poi vi farò sapere se tutto torna a
funzionare come prima.
A proposito buon anno a tutti.

Daniele Samez