[Gvsig_italian] R: Disinstallazione di gvSIG 1.9.

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Ven 8 Gen 2010 04:06:32 PST

 Daniele, se il problema è relativo a importazione di files mdb di geomedia,
quando installi l'estensione extmdb (di Stefano Orlando) in gvSIG 1.9, NON DEVI eseguire l' "AGGIORNAMENTO DELLA LIBRERIA Fmap" che era previsto per la versione 1.1.2 ma non va bene per la 1.9
Ciao
Alessandro

-----Messaggio originale-----
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [mailto:gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] Per conto di Samez Daniele
Inviato: venerdì 8 gennaio 2010 12.59
A: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Oggetto: [Gvsig_italian] Disinstallazione di gvSIG 1.9.

Saluto cordialmente tutti i partecipanti a questo interessante forum, che leggo già da diverso tempo.
Lavorando a Trieste ed in particolare in Regione ho la fortuna di avere alcuni colleghi esperti di gvSIG con cui scambiare informazioni e ricevere utili consigli sull'uso di questo ottimo GIS open source.
Ma vado dritto all'argomento del mio post, ho installato sul mio pc di lavoro gvSIG 1.1.2 e gvSIG 1.9. A seguito di alcuni errori nell'importazione di file Geomedia (non fare quella faccia Alessandro), ho deciso di disinstallare solo gvSIG 1.9, ed in questa situazione ho provato a lanciare gvSIG 1.1.2 ottenendo il seguente messaggio di errore :

http://n2.nabble.com/file/n4271961/Errore.jpg

Immagino che la procedura di disinstallazione ha cancellato qualche libreria java anche di gvSIG 1.1.2.
Ora procederò a reinstallare la 1.9 e poi vi farò sapere se tutto torna a funzionare come prima.
A proposito buon anno a tutti.

Daniele Samez