[Gvsig_italian] Digest di Gvsig_italian, Volume 25, Numero 9

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Gio 14 Gen 2010 08:38:52 PST

Ciao,
nel log che hai inviato non c'è alcuna referenza ai servizi WMS. Sei securo di aver inviato il log corretto? Io normalmente cancello tutti i log prima di fare una prova, così non devo neanche guardare la data del log.

Dentro il file gvSIGMobile\persistence\appsettings.xml, prova a sostituire l'elemento <WmsServers>...</WmsServers>. Se metti questo, nel combo ci sarà solo questo server italiano (è tutto la stessa una linea di testo):

<WmsServers>http://wms.pcn.minambiente.it/cgi-bin/mapserv.exe?map=/ms_ogc/service/aanp.map</WmsServers>

L'errore che si vede nel log che hai inivato è molto curioso.
Lo stiamo investigando.

Saluti,

Juan Lucas Domínguez Rubio
---