[Gvsig_italian] Documentazione di gvSIG 1.9 in italiano

Giuliano Ramat giulianoramat a gmail.com
Ven 22 Gen 2010 03:31:46 PST

Ciao a tutti,
se volete io posso occuparmi della traduzione del Manuale
dell'estensione per telerilevamento.
Se mi fate sapere le modalità ci inizio subito a lavorare.
Grazie agli sviluppatori per il lavoro eccellente.
Giuliano

Giuliano Ramat
GIS and Remote Sensing Consultant
e-mail: giulianoramat a gmail.com