[Gvsig_italian] disponibile gvSIG 3D

Claudio cla.schifani a gmail.com
Dom 24 Gen 2010 04:04:54 PST

Grazie Antonio per la risposta!
pur usando mac non conoscevo il blog specifico di gvsig mac (non si
finisce mai di scoprire news con la Lista!) e proverò a leggere i
commenti anche li e magari anche scrivere ciò che ho riscontrato.
Pur usando mac...ho preferito dedicare ubuntu com piattaforma per il
mio lavoro con i gis! ma adesso inizierò a sperimentare anche la build
per mac e vedremo come andrà.

a presto e buona domenica a tutti!

Claudio