[Gvsig_italian] disponibile gvSIG 3D

Claudio cla.schifani a gmail.com
Dom 24 Gen 2010 07:36:20 PST

Ciao,
il repository da cui ho scaricato i plugin per gvSIG è lo stesso da
cui si scaricano le varie bundle [1]
Adesso possiamo fare qualche test su OSX e tieni presente che
l'application installer di sextante mi da errore "raggiunta fine del
documento"...ho provato anche a rinominare il file.app di gvSIG..ma
nulla da fare.
Attendo il tuo test e casomai riportiamo il problema nella lista
ufficiale in lingua.

P.S. anche io OS leopard

1 https://gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/devel

Claudio

Il giorno 24/gen/10, alle ore 15:35, Gaia Fior ha scritto:

> [...]
> senza problemi, è stato risolto anche un bug che mi infastidiva molto:
> nel 1.1.2 selezionando un punto dalla tabella il comando "zoom alla
> selezione" causava il crash sistematico dell'applicazione. Da quel che
> vedo anche l'interfaccia grafica è migliorata e non ho ancora
> incontrato finestre che troncano i pulsanti con i comandi. Riguardo al
> problema nell'aggiunta di altri plugin posso testarlo anche io se mi
> indichi dove li hai scaricati, io fino ad adesso avevo usato le
> versioni prese dal blog che ti ha indicato Antonio che erano packages

>>> operativo. Sicuramente gia' saprai del blog di Agustin Diez
>>> Castillo: