[Gvsig_italian] Traduzione manule gvSIG (estensione 3D)

silvio grosso grossosilvio a yahoo.it
Lun 25 Gen 2010 04:45:27 PST

Salve a tutti,

Io volevo sapere se c'e' qualcuno di voi che sta gia' traducendo in italiano il manuale dell'estensione 3D di gvSIG.
Anche le stringhe spagnole presenti nell'interfaccia (GUI) andrebberò tradotte.

Io mi candiderei come volontario per questa traduzione :-)
Purtroppo, non posso garantire di essere "rapido" nella traduzione.
Posso tradurre solo alla sera e nel fine settimana.

In questo momento, con Antonio Falciano, dobbiamo ancora perfezionare il manuale Pdf italiano dell'estensione NavTable.
Il manuale riguarda la versione 0.4.1, adattata per gvSIG 1.9.
Esso sara' disponibile gratuitamente, per tutti, appena possibile.

Cordiali saluti a tutti

Silvio