[Gvsig_italian] Installare_Sextante_NavTable_gvSIG 1.9 3D su Mac

MacFor mur.teo a gmail.com
Mar 6 Lug 2010 10:39:37 PDT

Abbiate pazienza per la mia incompetenza (anche a Claudio-3-3 che ringrazio
per la celerissima risposta) ma io ho scaricato il .zip e letto il readme
ma non ho trovato alcune istruzioni, poi il root ? potreste essere
più precisi e dettagliati

GRAZIE MILLE ANCORA