[Gvsig_italian] Installare_Sextante_NavTable_gvSIG 1.9 3D su Mac

Claudio cla.schifani a gmail.com
Mar 6 Lug 2010 14:11:08 PDT

Ciao,
provo a descriverti i passaggi:
1. individua nella cartella bindings (di sextante) la cartella gvsig_1_9
2. vai in applicazioni del tuo mac e mostra il contenuto del pacchetto
gvsig 1.9 già installato
3. naviga fino alla cartella extensiones (gvSIG-1.9.app/Contents/
Resources/Java/gvSIG/extensiones) e crea (se non esiste già) una
cartella vuota nominandola:
"es.unex.sextante"
4. copia il contenuto (eccetto jts-1.9.jar) della cartella core di
sextante ed incollalo nella cartella "es.unex.sextante" che hai creato
nel passo precedente
5. copia il contenuto della cartella gvSIG_1_9 (nei bindings di
sextante) ed incollalo sempre nella cartella "es.unex.sextante"

a questo punto puoi avviare gvSIG e troverai sextante pronto all'uso.

spero di esserti stato di aiuto

claudio