[Gvsig_italian] label con bordi bianchi

enrico chiaradia enrico.chiaradia a unimi.it
Mer 7 Lug 2010 10:20:20 PDT

Ecco, cerco di recuperare un po' di credibilità ponendo questo quesito:
"esiste un modo per creare delle etichette di testo con un alone bianco?"
io non l'ho trovato ovvero ho provato a far disegnare due volte la
stessa etichetta con colori differenti e quella in background
leggermente più grande ma la cosa non funziona perchè i caratteri
risultano sfalsati.
Il tutto mi serve per aumentare la leggibilità delle carte soprattutto
quando i colori delle etichette coincidono con quelli dello sfondo.
Credo che capiti anche ad altri!
Grazie,
enrico

ps. ho recuperato?