[Gvsig_italian] label con bordi bianchi

PietroR3 pietro.dorio a r3-gis.com
Mer 7 Lug 2010 23:32:47 PDT

Purtroppo non c'è modo di
mettere un "mask" intorno alle etichette.
Speriamo che venga aggiunta presto questa funzionalità perchè come dici
tu le carte risultano illeggibili!

Dott. Pietro d'Orio

R3 GIS Srl - GmbH
Via Johann Kravogl-Str. 2
I-39012 Meran/Merano (BZ)
Email: pietro.dorio a r3-gis.com
Tel. : +39 0473 494949
Fax : +39 0473 069902
www : http://www.r3-gis.com

enrico chiaradia [via OSGeo.org] ha scritto:
Ecco,
cerco di recuperare un po' di credibilità ponendo questo quesito:

"esiste un modo per creare delle etichette di testo con un alone
bianco?"

io non l'ho trovato ovvero ho provato a far disegnare due volte la
stessa etichetta con colori differenti e quella in background
leggermente più grande ma la cosa non funziona perchè i caratteri
risultano sfalsati.

Il tutto mi serve per aumentare la leggibilità delle carte soprattutto
quando i colori delle etichette coincidono con quelli dello sfondo.
Credo che capiti anche ad altri!

Grazie,

enrico

ps. ho recuperato?

  View
message @ http://osgeo-org.1803224.n2.nabble.com/label-con-bordi-bianchi-tp5266344p5266344.html

To start a new topic under gvSIG Italian, email
ml-node+2012705-1959404327-334482 a n2.nabble.com

To unsubscribe from gvSIG Italian, click
here .