[Gvsig_italian] Da polilinee a polilinee 3D

Claudio cla.schifani a gmail.com
Mar 27 Lug 2010 04:27:56 PDT

Scusate l'OT, ma credo possa essere utile anche ad altri...
chiedo chiarimenti proprio sulle versioni di sextante disponibili
attualmente:

1. la 0.55 ancora disponibile e stabile - usa le java 1.5 (giusto?) -
si collega a GRASS GIS (?)
2. la 0.6 nuova release ma in cui mancano (almeno nel file build)
alcune librerie come il TIN - ottimizzato per le java 1.6 (o no?) - si
collega a GRASS GIS
3. la versione implementata in gvSIG OADE 2010 che dichiara le 0.6 ma
mi sembra di capire che sono le 0.55?! - funziona con le 1.6 e si
collega a GRASS GIS

A questo punto se sviluppo un algoritmo con la 0.55 e la inserisco in
gvsig oade 2010 non dovrebbe funzionare...infatti attualmente sto
sviluppando con la 0.6 del repository e gvsig oade 2010 mi riconosce
il nuovo algoritmo.
Potrei "brutalmente" rinominare SEXTANTE_0.55 in SEXTANTE_0.6...ma non
si rischia di creare confusione?

perdonatemi ancora per l'OT!

claudio