[Gvsig_italian] R: R: gvsig e postgis

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 28 Lug 2010 04:24:19 PDT

Michel,
ho appena fatto un test, e me sembra funzionare tutto correttamente.
Tengo aperto in Gvsig un layer, mentre con PgAdmin edito gli
attributi. Mentre edito posso tranquillamente navigae e interrogare, e
se salvo vedo applicate le modifiche senza nessun problema...
Io sto usando Gvisg OADE 2010, ma questo non dovrebbe incidere perché,
se non erro, anche gvsigportable utilizza la JVM 1.6.

giovanni