[Gvsig_italian] trasparenza pixel

Michele Beneventi mbeneventi a gmail.com
Ven 30 Lug 2010 05:21:38 PDT

Ciao Alberto,
ti consiglio di guardare quil [1] l'utilities GDAL "nearblack".
Puoi utilizzarle attraverso questo software [2].

[1] http://www.gdal.org/gdal_utilities.html
[2] http://fwtools.maptools.org/

ciao
Michele

Michele Beneventi
GIS Technologist
LAT: 39° 18' 25"; LONG: 08 °33' 20"

http://www.michelebeneventi.it/
http://it.linkedin.com/in/michelebeneventi

[image:
?ui=2&view=att&th=125787ee7439bd8b&attid=0.1&disp=attd&realattid=ii_125787ee7439bd8b&zw]