[Gvsig_italian] gvSIG 1.9 su Windows Vista

noodles78 nicolacotza a tiscali.it
Mar 1 Giu 2010 01:38:55 PDT

Chiedo scusa se mi accingo a chiedere un informazione che è stata già
trattata, ma sto usando gvSIG 1.9 per la prima volta per un lavoro di tesi e
fino a due giorni non sapevo neppure dell'esistenza di questo programma.
Dunque...facendo un rapido giro in rete ho letto che gvSIG 1.9 ha problemi
su Vista. Ho provato ad utilizzare la versione per Vista che non necessita
di installazione ma i problemi permangono. In pratica se provo ad aprire un
nuovo layer utilizzando il servizio WMS tutto procede per il meglio, mentre
se provo ad aprire un layer utilizzando il servizio WFS ottengo il seguente
errore
http://osgeo-org.1803224.n2.nabble.com/file/n5125025/immagine2fw.jpg

Qualche suggerimento? Grazie!