[Gvsig_italian] gvSIG 1.9 su Windows Vista

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mar 1 Giu 2010 02:04:11 PDT

Il 01/06/2010 10.38, noodles78 ha scritto:

> Chiedo scusa se mi accingo a chiedere un informazione che è stata già
> trattata, ma sto usando gvSIG 1.9 per la prima volta per un lavoro di tesi e
> fino a due giorni non sapevo neppure dell'esistenza di questo programma.
> Dunque...facendo un rapido giro in rete ho letto che gvSIG 1.9 ha problemi
> su Vista. Ho provato ad utilizzare la versione per Vista che non necessita
> di installazione ma i problemi permangono. In pratica se provo ad aprire un
> nuovo layer utilizzando il servizio WMS tutto procede per il meglio, mentre
> [...]

Nicola,
il servizio WFS che utilizzi nella schermata e' ok (potresti anche
evitare di includere nell'URL la stringa "&request=getcapabilities").
Potresti inviarci il file gvsig.log per cortesia?