[Gvsig_italian] gvSIG 1.9 su Windows Vista - servizi wms

ernesto sferlazza e.sferlazza a gmail.com
Gio 3 Giu 2010 09:52:56 PDT

Buongiorno,
nella mia versione 1.9 su windows xp ho provato a caricare i servizi
wms della Regione Sardegna (uno per volta) e funziona perfettamente.
ho creato una vista impostando il sistema di riferimento con il codice
EPSG:3003 ed ho caricato i servizi wms nello stesso sistema di
prooiezione.
Forse bisogna aspettare un po' oppure prima caricare un tema
vettoriale con i confini comunali e zoomare su una zona pił piccola.
Cordiali saluti

--
ing. Ernesto Sferlazza
responsabile nodo provinciale di Agrigento del SITR Sicilia