[Gvsig_italian] gvSIG 1.9 su Windows Vista - servizi wms

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Gio 3 Giu 2010 10:21:34 PDT

Il 03/06/2010 18.52, ernesto sferlazza ha scritto:
> Buongiorno,
> nella mia versione 1.9 su windows xp ho provato a caricare i servizi
> wms della Regione Sardegna (uno per volta) e funziona perfettamente.
> ho creato una vista impostando il sistema di riferimento con il codice
> EPSG:3003 ed ho caricato i servizi wms nello stesso sistema di
> prooiezione.
> Forse bisogna aspettare un po' oppure prima caricare un tema
> vettoriale con i confini comunali e zoomare su una zona pił piccola.

Ciao Ernesto,
i servizi WMS della Regione Sardegna sono ok, tuttavia il problema si
verifica quando si crea un documento mappa e si aggiunge un oggetto
vista che rappresenta layer WMS (anche con altri servizi WMS!). Che
succede con la tua configurazione? In generale (mi rivolgo anche agli
altri utenti), avete osservato problemi o malfunzionamenti analoghi?

a presto