[Gvsig_italian] Richiesta di aiuto per contuor line

Brighela brighela a cr-surfing.net
Gio 24 Giu 2010 07:08:27 PDT

Buon pomeriggio,
premetto che sono nuovo sia del forum sia nell'uso di gvSIG e ringrazio sin
da subito per l'aiuto che certamente riceverò.
Ho installato la versione 1.9 di gvSIG e l'estensione sextante in quanto ho
la necessita di ricavare, partendo da quattro punti quotati, le isoipse. In
verità trattandosi di falda devo tracciare le isopieze, ma lo strumento
contuor line mi appare in grigio nella toolbox di sextante e quindi non
posso utilizzarlo. In verità gran parte dei tool sono in grigio.
Sepete indicarmi come posso risolvere il problema?
Grazie mille.

Brighela