[Gvsig_italian] R: Richiesta di aiuto per contuor line

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Gio 24 Giu 2010 23:32:14 PDT

Caro Brighela,
Sele voci sono in grigio, vuol dire che esse non possono essere applicate al tipo di file che hai selezionato.
Ci sono algoritmi che funzionano solo su raster ed altri che funzionano solo su vettoriali.
Comunque:
1) apri un po' di files sia vettoriali che raster
2)  seleziona il file sul quale vuoi lavorare (semplice click sx sul nome del file)
3) prova adesso a scorrere la lista degli algoritmi di Sextante

Va meglio?

Buon divertimento!

Spec. tec. Alessandro SGAMBATI
Ispettorato rip. foreste di Trieste e Gorizia
via Monte San Gabriele, 35
I-34134  TRIESTE
Tel: +39 040 3775456      fax: +39 040 568480
alessandro.sgambati a regione.fvg.it