[Gvsig_italian] R: Gvsig mobile e correzione differenzial real time

Moro Emanuele emanuele.moro a regione.fvg.it
Sab 26 Giu 2010 09:58:48 PDT

gvSIG non gestisce (ancora?) il realtime e nemmeno il post-processing. Devi quindi utilizzare, per i dispositivi Trimble doppia frequenza il loro software specifico, gli altri palmari con antennine GPS tipo Sirf non mi risulta che producano i file per il postprocessing (non avresti comunque precisioni inferiori al metro con loro).
Salutia tutti
Emanuele
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] per conto di marco979 [barbarinomarco a gmail.com]
Inviato: sabato 26 giugno 2010 17.53
A: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Oggetto: [Gvsig_italian] Gvsig mobile e correzione differenzial real time

Salve a tutti,
sono nuovo di gvsig e sono particolarmente interessato alla versione mobile.
Prendendo in considerazione un palmare ( tipo Asus MyPal a636) con gps
integrato e al tempo stesso dispositivi gps 5800 e 5700 trimble, Ŕ possibile
stabilire una connessione radio o wireless in modo da avere una correzione
in real time?
Mi trover˛ purtroppo ad operare in zone non coperte da telefonia mobile per
cui non posso effettuare una correzione in postprocessing e avrei necessitÓ
comunque di una correzione in reale con una accuratezza al di sotto del
metro.
Grazie.