[Gvsig_italian] R: Gvsig mobile e correzione differenzial real time

Moro Emanuele emanuele.moro a regione.fvg.it
Sab 26 Giu 2010 09:58:48 PDT

gvSIG non gestisce (ancora?) il realtime e nemmeno il post-processing. Devi quindi utilizzare, per i dispositivi Trimble doppia frequenza il loro software specifico, gli altri palmari con antennine GPS tipo Sirf non mi risulta che producano i file per il postprocessing (non avresti comunque precisioni inferiori al metro con loro).
Salutia tutti
Emanuele
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] per conto di marco979 [barbarinomarco a gmail.com]
Inviato: sabato 26 giugno 2010 17.53
A: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Oggetto: [Gvsig_italian] Gvsig mobile e correzione differenzial real time

Salve a tutti,
sono nuovo di gvsig e sono particolarmente interessato alla versione mobile.
Prendendo in considerazione un palmare ( tipo Asus MyPal a636) con gps
integrato e al tempo stesso dispositivi gps 5800 e 5700 trimble, è possibile
stabilire una connessione radio o wireless in modo da avere una correzione
in real time?
Mi troverò purtroppo ad operare in zone non coperte da telefonia mobile per
cui non posso effettuare una correzione in postprocessing e avrei necessità
comunque di una correzione in reale con una accuratezza al di sotto del
metro.
Grazie.