[Gvsig_italian] Rif: Re: sextante

G.Lombardo a provincia.livorno.it G.Lombardo a provincia.livorno.it
Lun 1 Mar 2010 02:48:14 PST

Trovo importanti, specialmente per un neofita come il sottoscritto dei
momenti di " riflessione " o meglio di chiarezza  come puntualizzato da
G.Allegri.
Grazie
Giusepep

"G. Allegri" <giohappy a gmail.com>
Inviato da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org
01/03/2010 11.32
Per favore, rispondere a
Lista di distribuzione in lingua italiana orientata sia agli    utenti che
agli sviluppatori <gvsig_italian a lists.gvsig.org>

Per
Lista di distribuzione in lingua italiana orientata sia agli utenti che
agli sviluppatori <gvsig_italian a lists.gvsig.org>
CC

Oggetto
Re: [Gvsig_italian] sextante

Giusto per chiarezza, Sextante non gestisce direttamente l'accesso ai
dati. Internamente Sextante gestisce i di dati
(raster/vettori/tabelle) in modo "astratto", poi però delega ad altri
la rogna di accedere ai dati fisici. Questi altri attualmente sono
Geotools, Gvsig, uDig, e openJUMP [1]

Giovanni

[1]
http://forge.osor.eu/plugins/scmsvn/viewcvs.php/soft/bindings/?root=sextante&pathrev=501