[Gvsig_italian] connessione ArcGIS Server

Claudio cla.schifani a gmail.com
Mer 3 Mar 2010 11:07:50 PST

Ciao,
con gvSIG puoi accedere ai servizi erogati con IMS di Esri, ma da
quello che ho visto sul sito, sono gli stessi erogati in WMS (che è
standard). Il link che ho trovato per i servizi arcserver sembra
presupporre il collegamento diretto da un prodotto esri...

il mio consiglio: vai di WMS e diamo il buon esempio usando gli
standard OGC ;-)

ClaudioS