[Gvsig_italian] toshiba tg01 per gvsig mobile

davidino25 a alice.it davidino25 a alice.it
Ven 5 Mar 2010 03:37:13 PST

Salve a tutti,
vorrei chiedere a Juan Lucas se gvsig mobile e' stato testato sul toshiba tg01 (presentato a barcelona lo scorso anno)
che supporta WINDOWS MOBILE 6.1!?e se ha presentato o meno alcuni problemi.
Grazie
David

-----Messaggio originale-----
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org per conto di gvsig_italian-request a lists.gvsig.org
Inviato: ven 05/03/2010 12.00
A: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Oggetto: Digest di Gvsig_italian, Volume 27, Numero 4

Invia le richieste di iscrizione alla lista Gvsig_italian
all'indirizzo
	gvsig_italian a lists.gvsig.org

	https://gvsig.org/lists/mailman/listinfo/gvsig_italian
	gvsig_italian-request a lists.gvsig.org

	gvsig_italian-owner a lists.gvsig.org

della lista Gvsig_italian..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: gvSIG mobile su quale telefono? - Email found	in subject
      (Juan Lucas Dominguez Rubio)
   2. Re: connessione ArcGIS Server (Chicco Gen)
   3. Re: connessione ArcGIS Server (ernesto sferlazza)
   4. Re: coordinate raster (ernesto sferlazza)
   5. grammatica SLD (Roberto Crea)
   6. gvsig windows7 64bit (Giuliano Ramat)
   7. Re: gvsig windows7 64bit (Chicco Gen)
   8. Re: gvsig windows7 64bit (Giuliano Ramat)
   9. Re: grammatica SLD (Luca Delucchi)

Message: 1