[Gvsig_italian] Rif: Re: gvsig windows7 64bit

Roberto Mastella roberto a mastella.eu
Ven 5 Mar 2010 04:07:50 PST

Allora inserisco il link sul Come eseguire un programma in "modalità
compatibilità"
http://www.megalab.it/5252/come-eseguire-un-programma-in-modalita-compatibilita

Il 05/03/2010 12:55, G.Lombardo a provincia.livorno.it ha scritto:

> Non hai fatto danni, ma l'immagine non si apre :0
> Giuseppe
>
> Giuseppe dott. Lombardo
> 0586 257503
> g.lombardo a provincia.livorno.it
>
> AVVISO DI RISERVATEZZA.
> In ottemperanza al Dlgs. n. 196 del 30.6.2003 in materia di protezione
> dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono
> strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario
> indicato.Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o
> divulgazione di questo messaggio è vietato. Nel caso in cui aveste
> [...]

Roberto Mastella - Informatica e Servizi
Via Saint Martin de Corleans 269 - 11100 Aosta (Ao)

Tel. 347-2259066

roberto a mastella.eu - www.mastella.eu

/Prima di stampare, pensa all'ambiente *** Think about the environment
before printing

/

Ai sensi del D.Lgs. n.196 del 30/06/2003 si informa che:

Questa email ed i relativi allegati contengono informazioni riservate,
indirizzate ai soli destinatari.

E' fatto esplicito divieto di utilizzare i contenuti per qualsiasi altro
scopo.

E' fatto altre sì divieto di utilizzare gli indirizzi email per attività
indesiderate e/o non richieste.

Nel caso in cui abbiate ricevuto questo messaggio per errore vi
preghiamo di segnalarlo a roberto a mastella.eu