[Gvsig_italian] rasterization con sextante

lethal_kilkus lethal_kilkus a hotmail.com
Lun 8 Mar 2010 09:12:34 PST

Ciao a tutti,
sono uno stundente universitario e sono alle prese per la prima volta con
strumenti GIS, siccome devo portare a termine un lavoro che consiste nel
mappare i costi di trasporto e calcolare i tempi di percorrenza, dovrei
trasformare i layer vettoriali in raster perņ sorgono dei problemi che
dipendono dal dimensionamento delle celle...in poche parole mi dice che i
dati input potrebbero essere troppo grandi ed in effetti non mi trasforma il
layer....cosa dovrei fare?...ho provato ad impostare manualmente il numero
di celle  ma per sicurezza volgio chiedervi quale sarebbe un numero
giusto....grazie per l'attenzione