[Gvsig_italian] Fw: Help Gvsigmobile 0.3 on Opticon H-19

info a studiocartesio.it info a studiocartesio.it
Ven 26 Mar 2010 04:39:12 PDT

Salve a tutti

Ho installato gvsigmobile 0.3 su un palmare Opticon H-19 con SO windows mobile 6.0 e ricevitore GSP integrato
Il manuale di istruzione di Opticon suggerisce i seguenti settaggi GPS : COM4   Baud rate: 57600.
Dopo aver premuto il tasto Collegare/Scollegare del menu GPS il palmare inizia a suonare ma non ho la posizione
di riferimento sullo schermo.
Ripremendo il pulsante Collegare/Scollegare mi appare il seguete messaggio "The handle is invalid"
Con altre combinazioni COM   Baud rate non si averte nessun suono.
Mi sfugge qualche altro settaggio o gvSIG non è compatibile con Opticon?
Sono bloccato, se qualcuno mi può dare qualche indicazione in merito.

Grazie

Un saluto a tutti

Guido Cogliano