[Gvsig_italian] Fw: Help Gvsigmobile 0.3 on Opticon H-19

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Ven 26 Mar 2010 05:08:11 PDT

Ciao, Guido.

Il suono (beep-beep) si può togliere nel settaggio di Windows Mobile (Inizio - settings - sounds and notifications - rimuove tutto).

Uno dei bottoni riguardanti il GPS ti fa vedere un dialogo dove c'è tra l'altro, una finestra dove si scrivono i messaggi NMEA inviati dal GPS. È vuota quellaa finestra dei messaggi?

Devi iimpostare in gvSIG Mobile la porta che windows mobile chiama 'software port', per esempio:

Windows mobile - hardware port: COM4
Windows mobile - software port: COM7

Porta nel settaggio di gvSIG Mobile sarebbe: COM7

Prova anche di attivare o togliere l'opzione "automatic GPS port management" nel settaggio del GPS di windows mobile.

Se comunque non riesci a farlo funzionare su phoneME, puoi provare J9

Installatore di gvSIG Mobile per J9:

http://downloads.gvsig.org/pub/gvSIG-mobile/devel/piloto-0_3/piloto-0_3_0/275/ <https://correo.prodevelop.es/exchweb/bin/redir.asp?URL=https://correo.prodevelop.es/exchweb/bin/redir.asp?URL=http://downloads.gvsig.org/pub/gvSIG-mobile/devel/piloto-0_3/piloto-0_3_0/275/>

J9:

http://listserv.gva.es/pipermail/gvsig_usuarios/2008-May/005083.html

J9 deve essere impostata cosí:

        \Windows