[Gvsig_italian] R: sextante & grass

a.ciali a libero.it a.ciali a libero.it
Mer 31 Mar 2010 02:47:07 PDT

Ho verificato lo stesso errore

"java.lang.NullPointerException"

con alcuni strumenti di Sextante (tipo clip e dissolve) su shp, quindi non con
strumenti grass, perņ nel mio caso il problema era legato solamente al nome
della directory, probabilmente era troppo lungo il percorso su cui andavo a
salvare, infatti ho superato il problema salvando i risultati in c:\temp.

agli sviluppatori"<gvsig_italian a lists.gvsig.org>