[Gvsig_italian] sextante & grass

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 31 Mar 2010 07:45:33 PDT

Il 31 marzo 2010 11.30, Antonio Falciano <afalciano a yahoo.it> ha scritto:

> L'eccezione e' dovuta al fatto che da qualche parte manca un parametro.
> Potresti allegare il file sextante.log (dovresti avere una cartella
> sextante nella tua home) e descrivere sinteticamente con quali algoritmi
> ottieni l'eccezione?

domani riprovo con un po' più attenzione e ti invio il log di
sextante; c'è più di un algoritmo mentre per quelli che sembra
funzionare continua a non crearmi il file di output

> Altra domanda: utilizzi la versione di SEXTANTE gia' compresa in gvSIG
> OADE o l'ultima nightly build? A quanto pare, i bindings di GRASS sono
> in continuo stato di debugging e quindi potresti avere una versione gia'
> un pochino obsoleta.

prima avevo SEXTANTE compresa in gvsig oade poi ho provato anche con
la nightly build, però i problemi sembrano molto simili