[Gvsig_italian] Operazioni sui DEM

gabriele.pili gabriele.pili a libero.it
Mer 12 Maggio 2010 01:27:56 PDT

scusa,sono io che non mi sono spiegato bene, io ho tracciato dei percorsi
tramite il network che sono dei circuiti in cui partenenza e arrivo
coincidono,ti allego una foto un po piu grande così ti fai un'idea, nella
tabella i campi aggiuntivi riguardano la pendenza di ogni singolo tratto,io
invece vorrei arrivare ad ottenere la pendenza media per poi fare un studio
riguardante la possibilità da parte di persone di età diverse di percorrere
questi circuiti a piedi..non so se sono riuscito a rendere l'idea, quindi
utilizzando la pendenza media e alcuni altri dati vorrei arrivare a questo
risultato..a meno che non si possa fare in altra maniera..che dici?
http://n2.nabble.com/file/n5040089/Cattura.png
http://n2.nabble.com/file/n5040089/percorso.png