[Gvsig_italian] problemi gvsig_19 desktop (java?)

Lorenzo Perone lorenzo.perone a gmail.com
Mar 25 Maggio 2010 05:38:44 PDT

Ciao Antonio,
ti ringrazio delle indicazioni. Ho disinstallato ogni componente java
presente sul pc e, successivamente, ho installato la versione di gvsig che
include le dipendenze java.
Ora il programma si avvia correttamente.
Ciao.
Lorenzo Perone