[Gvsig_italian] R: Corso GIS multipiattaforma su GEOforUS

Claudio cla.schifani a gmail.com
Lun 4 Ott 2010 02:45:51 PDT

Ottimo lavoro della Dott.ssa. Ippoliti!
Potrebbero tornare utili i tutorial distribuiti durante le giornate
triestine? Sarebbero da adeguare alla tipologia di lezioni per
Geoforus e sarei disponibile a fornire un supporto.
Claudio