[Gvsig_italian] R: Corso GIS multipiattaforma su GEOforUS

Giuliano RAMAT giulianoramat a gmail.com
Ven 1 Ott 2010 08:35:48 PDT

  Mi sento parte in causa e mi scuso del ritardo.
Fra una decina di giorni dovrei essere più libero e riprenderò il lavoro
di traduzione dell'estensione di remote sensing.
Magari chiederò ad Antonio o a chi per lui di rinfrescarmi le idee su
come si procede (nel frattempo provo a riguardare la guida online per la
traduzione)
Sarebbe una gran bella cosa, secondo me, arrivare alla fine con la
possibilità di scaricare anche un pdf completo (magari tutta la 1.9 e
non 1.1 + novità della 1.9) invece della guida online abbastanza scomoda
quando si ha necessità di trasmettere un documento stampato a studenti o
similari.
Magari pensiamoci.

Saluti,
Giuliano.