[Gvsig_italian] Prelevare dati dalle tabelle

Mar 5 Ott 2010 09:47:47 PDT

Il 05/10/2010 16.15, Deadly Doll ha scritto:

> Grazie mille per la celere risposta!
> Ho installato l'estensione ma non è quello che cercavo.
> L'idea è quella di inserire in modo automatico dei dati della tabella nel
> documento mappa.
>
> Forse ho trovato qualche altra cosa che fa al caso mio, ma prima mi
> occorrono le immagini catastali in formato immagine.
> Mi spiego meglio.
> Ho visto  che è possibile esportare una mappa catastale in formato immagine,
> ma ho x record nella mia tabella e vorrei scorrere questi x record
> automaticamente ed esportare in un formato immagine i layer con le mappe
> [...]

Cara "bambola mortale",
la risposta e' affermativa. Si potrebbe creare uno script/estensione
contenente un ciclo sulle singole geometrie del layer che su ognuna di
esse esegue le seguenti operazioni:
1) selezione della geometria;
2) zoom sulla selezione (fissato un certo fattore di scala);
3) ed infine esportazione della vista come raster
...insomma, parte di quello che fa l'estensione NavTable, che ti
consiglio di provare. Qui trovi il manuale in italiano:
http://forge.osor.eu/frs/download.php/916/NavTable_0.4_Manuale_Italian.pdf

PS: se ti iscrivi alla lista e ti firmi con il tuo vero nome, e' un
piacere! :)