[Gvsig_italian] Prelevare dati dalle tabelle

Deadly Doll deadly_doll a msn.com
Mar 5 Ott 2010 07:15:58 PDT

Grazie mille per la celere risposta!
Ho installato l'estensione ma non è quello che cercavo.
L'idea è quella di inserire in modo automatico dei dati della tabella nel
documento mappa.

Forse ho trovato qualche altra cosa che fa al caso mio, ma prima mi
occorrono le immagini catastali in formato immagine.
Mi spiego meglio.
Ho visto  che è possibile esportare una mappa catastale in formato immagine,
ma ho x record nella mia tabella e vorrei scorrere questi x record
automaticamente ed esportare in un formato immagine i layer con le mappe
catastali relative ad ogni record. E' possibile farlo con qualche script
jython o con gvSig in generale?
Spero di essere riuscita a spiegarmi.