[Gvsig_italian] Prelevare dati dalle tabelle

Mar 5 Ott 2010 04:00:46 PDT

Il 05/10/2010 12.46, Deadly Doll ha scritto:

> Salve,
>
> è la prima volta che uso un programma come gvSig quindi  mi scuso se non
> sono molto tecnica e precisa. Vi spiego il mio problema.
> Ho la necessità di prelevare i dati da una tabella associata ad un progetto
> ed inserirli nella sezione Mappe in modo da visualizzare la mappa catastale
> e i dati relativa ad essa come se fosse una sorta di report. C'è un modo per
> farlo senza dover inserire a mano tutti i dati?
>
> Grazie

Certo! Dovresti installare l'estensione gvsig-tableimage:
http://www.osor.eu/projects/gvsig-tableimag
Consente di inserire una screenshot della tabella all'interno di un
documento di tipo mappa.

buona giornata
Antonio

NB: per poter partecipare alle discussioni nella lista, occorre
iscriversi. Le istruzioni sono presenti qui:
Grazie.