[Gvsig_italian] Prelevare dati dalle tabelle

Deadly Doll deadly_doll a msn.com
Mar 5 Ott 2010 03:46:53 PDT

Salve,

è la prima volta che uso un programma come gvSig quindi  mi scuso se non
sono molto tecnica e precisa. Vi spiego il mio problema.
Ho la necessità di prelevare i dati da una tabella associata ad un progetto
ed inserirli nella sezione Mappe in modo da visualizzare la mappa catastale
e i dati relativa ad essa come se fosse una sorta di report. C'è un modo per
farlo senza dover inserire a mano tutti i dati?

Grazie