[Gvsig_italian] Problemi istallazione lingua italiana

Giuliano RAMAT giulianoramat a gmail.com
Ven 22 Ott 2010 00:42:15 PDT

Ciao Andrea,
la selezione della lingua che fai in fase di installazione serve solo
per visualizzare il menu di installazione nella lingua presceta.
Per avere il programma in una lingua stabilita devi semplicemente andare
nelle proprietà di gvSIG dalla finestra principale del programma (è
l'icona con un martello e una chiave inglese, oppure ci arrivi da
ventana/preferencias se hai il menu in spagnolo).
Nella finestra che si apre seleziona General/Idioma, attivi Italiano e
poi Aceptar. Chiudi gvSIG, lo lanci di nuovo e dovrebbe questa volta
apparirti in italiano.
Buon lavoro,
Giuliano.

--