[Gvsig_italian] Problemi istallazione lingua italiana

Andrea aironebrillante a libero.it
Gio 21 Ott 2010 14:41:08 PDT

Salve a tutti
Vi ringrazio fin da subito per il sostegno su questo forum,,
Sono uno studente che si spazienisce velocemente e l vostro aiuto mi farebbe
un gran comodo..
Ho appena acquistato un notebook con w7 e non capisco perchè istallando
Gvsig sia nella versione 1.9 che 1.10 nonostante selezioni la lingua
italiana( o anche altre) il programma si avvia sempre in spagnolo....pure
modificando il file "andami-config" non succede nulla (risulta già come
"ita" e non "it" ma non cambia)
che posso fare? sarà la settima volta che disistallo e reistallo tutto!
Grazie dell'aiuto!