[Gvsig_italian] R: 6. giornate gvSIG e altro

a.meriggi a tiscali.it a.meriggi a tiscali.it
Gio 16 Set 2010 11:36:31 PDT

  Ciao Claudio,
alla fine di Giugno avevo cominciato ad organizzare una serie di 5
seminari sull'utilizzo di gvSIG per i professionisti del mio settore,
con il patrocinio dei relativi Ordini, poi per motivi di lavoro ho
dovuto rimandare il tutto.
Oltre alla formazione sono soprattutto interessato al programma che
state svolgendo al CNR ISTI.
Mi puoi dare i tuoi riferimenti in modo da poterti contattare?
Grazie
Geol. Augusto Meriggi

Il 16/09/2010 18.41, Claudio ha scritto:
> Ciao Alessandro,
> come hai già ricordato, gvSIG è stato scelto come strumento GIS nel
> laboratorio del Master di Venezia.
> Inoltre, stiamo proponendo alcuni corsi a Livorno in cui gvSIG sarà il
> principale strumento Gis utilizzato.
>
> Aggiungo anche che al momento sono impegnato in una ricerca presso il
> CNR-ISTI di Pisa per lo sviluppo di un sistema integrato per la
> gestione delle acque superficiali e sotterranee. Il progetto richiede
> un duplice approccio: modellistico idrologico-idrogeologico e GIS; la
> [...]

STUDIO TECNICO DI GEOLOGIA&  GIS
AUGUSTO  MERIGGI - GEOLOGO
Via delle Carmelitane n.36, 57128 - LIVORNO (LI)
C.F. MRG GST 68E 05E 625K  P.I.    01 60 05 30 495
Tel/Fax +39 0586 581 711   Mob. +39 347 131 08 55
e-mail: a.meriggi a tiscali.it
http://augusto.meriggi.googlepages.com/
Questa e-mail, e ogni eventuale allegato, è ad uso esclusivo della Persona o della Società/Ente a cui è indirizzata, e potrebbe contenere informazioni riservate.
Se aveste ricevuto questa e-mail per errore, ci scusiamo per l'accaduto e Vi preghiamo cortesemente di darcene sollecita comunicazione ed a cancellare l'e-mail stessa e ogni eventuale allegato, grazie.
Vi ricordiamo che l'utilizzo, la conservazione, la distribuzione e/o la diffusione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del D.Lgs 196/03 (Codice della Privacy).