[Gvsig_italian] legenda

Dom 19 Set 2010 09:07:59 PDT

Il 19/09/2010 10.30, Giuliano RAMAT ha scritto:
>    Buongiorno,
> volevo sapere se è possibile con gvsig applicare una stessa legenda ad
> un gruppo di file vettoriali in una singola operazione.

Giuliano,
ricordo che un po' di tempo facesti la stessa domanda:
https://gvsig.org/lists/pipermail/gvsig_italian/2009-April/000665.html
Nel frattempo mi sono attrezzato ed ho creato uno script ad hoc:
http://bit.ly/bJvfZg
Dovresti scompattare il tutto all'interno della directory "extensiones" e
riavviare gvSIG. Comparira' un nuovo menu' (Script), nel quale troverai
lo script "Batch legend".
Il funzionamento e' piuttosto semplice: occorre rendere attivi i layer
ai quali si intende applicare la stessa legenda (file .gvl salvato in
locale da qualche parte) ed eseguire lo script. Per prima cosa ti
chiedera' di caricare il file di legenda e poi fa tutto lui...
segnalando eventuali anomalie. Fammi sapere se era quello che ti serviva. ;)