[Gvsig_italian] legenda

Giuliano RAMAT giulianoramat a gmail.com
Dom 19 Set 2010 09:45:27 PDT

  Antonio,
questa mail mette ben evidenza due aspetti:
1) all'avvicinarsi della soglia degli "anta" devo cominciare a prendere
degli integratori per la memoria;
2) il tuo script funziona che è una meraviglia.

Grazie,
Giuliano.

Giuliano Ramat
GIS and Remote Sensing Consultant