[Gvsig_italian] R: 6. giornate gvSIG e altro

gianluca.massei g_massa a libero.it
Lun 20 Set 2010 07:26:02 PDT

Scusate se mi permetto, ma ritengo che dire "/Credo che progetto Grass
(eccessivamente complesso) sia destinato a fallire per la quasi totalità
degli utenti con il progressivo sviluppo di gvSIG. Anche Qgis, con
l'avvento di gv sig non ha più ragione di essere./" rappresenta la
sintesi di una visione superficiale del mondo  dei GIS e, in
particolare, di quello che sono i software GFOSS.
Personalmente uso diversi software GFOSS, a seconda delle situazioni, ma
dire (con cognizione) che uno possa essere in assoluto migliore di un
altro non credo sia possibile. Altra cosa è avere un software che si
preferisce perchè più vicino alle proprie esigenze e alla propria
formazione, ma se volevi dire questo, Gianluca, ti sei espresso proprio
male.

Ciao

Gianluca