[Gvsig_italian] R: 6. giornate gvSIG e altro

Giuliano RAMAT giulianoramat a gmail.com
Lun 20 Set 2010 08:02:57 PDT

  A sostegno di quanto esposto da Gianluca Massei, e lo dico da
sostenitore ed utente convinitissimo di gvSIG, ho avuto recentemente
bisogno di importare un file kml in shp.
gvSIG non me lo lascia fare a causa di un mancato aggiornamento di
alcuni parametri della versione kml 2.2, quantum gis invece me lo ha
fatto fare.
secondo me più strumenti open source si hanno a disposizione e meglio è,
io considero la differenza un arricchimento e non un limite.
altre volte ho usato mapwindows per catturare in automatico degli
screenshot georeferiti di google earth e lavoraci sopra e mi ha risolto
non pochi problemi.
a presto e buon lavoro open source a tutti.
un saluto senza polemica,
Giuliano.