[Gvsig_italian] corso gvSIG a Trieste

ACQUATI CLAUDIO c.acquati a edumail.iuav.it
Ven 24 Set 2010 02:21:53 PDT

Sono pienamente daccordo con voi, non volevo essere polemico con chi propone
corsi a pagamento, anzi è giustissimo che sia così.
La mia affermazione stava a significare che come il software os è
accessibile a tutti anche questo corso lo è (anche fin troppo).
Mi è capitato di trovare in rete corsi (sia su sw os che non) estremamente
interessanti ma che ti costano 500 euro al giorno + iva ....e spese di
viaggio; saranno anche prezzi "giusti" ma io come penso penso molti altri
non sono per il momento in grado di sostenerli.
Forse una via di mezzo tra le due cose potrebbe consentire un giusto
guadagno a chi propone il corso e la possibilità a chi è interessato di
frequentarlo.