[Gvsig_italian] disegnare un punto con il gps su gvsig mobile0.3

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Lun 4 Apr 2011 08:21:01 PDT

Ciao, non sono sicuro di cosa succeda, ma io proverei queste tre opzioni:

- se il palmare ti permette (nella opzione "Sistema" - "GPS settings"? ) di decidere quali messaggi NMEA vengono creati dal GPS, modifica il settaggio in modo che si creino soltanto i messagi di tipo $GPGGA. Dseleziona tutti gli altri messaggi.

Se questo non è possibile o non funziona meglio, cerca di usare la versione più recente di phoneME:

http://listserv.gva.es/pipermail/gvsig_internacional/2010-February/004907.html

Se questo non funziona meglio, cerca di usare la versione per J9.

Comunque, fai questo prima di tutto:

- chiudi gvsig mobile
- cancella tutti i file *.txt su \gvSIGMobile\log
- riprova (cosí i nuovi file di log magari sarano più leggeri e utili)

I  file che inviato erano abbastanza pesanti, qunto ci mette l'applicazione a generare un file di log di -diciamo- 1.5 MB?

Saluti,
Juan Lucas Domínguez Rubio
---
Prodevelop SL, Valencia (España)