[Gvsig_italian] disegnare un punto con il gps su gvsig mobile0.3

telu telu88 a hotmail.it
Lun 4 Apr 2011 10:10:09 PDT

ciao,

ho provato a fare coem hai detto tu, cancellando i file dalla cartella log e
facendo delle prove, sembra che tutto sia andato a posto senza apportare
nessuna modifica...basta solo aspettare un paio di secondi al massimo ed il
punto viene segnato.

non ho capito la domanda su quanto ci mette l'applicazione a generare il
file di log? intendi quanto tempo tempo tengo attivo il gps in gvsigmobile?

ti ringrazio moltissimo.