[Gvsig_italian] valorizzare un nuovo campo nella tabella attributi tramite formula

Claudio cla.schifani a gmail.com
Sab 9 Apr 2011 09:52:52 PDT

Ceto che si,
basta crearti un nuovo campo (numerico o stringa in funzione dei dati che vuoi calcolare) e, dopo averlo selezionato, si attiverą il tool "calcolatore" (icona di una calcolatrice) con cui potrai popolarlo con la formula che desideri.

buon lavoro,
Claudio